Quantcast
Channel: Donna di servizio (e service design) » Salone del Mobile 2010
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Avvistati al Fuorisalone: spazi per il lavoro e l’ospitalità con The Hub e la Casa dei Designer

$
0
0

hub01

The Hub, che ha ospitato quest’anno la Casa dei Designer (progetto di ospitalità a basso costo ideato da Esterni e attivo dal 2005 durante la settimana del design), si definisce un social business e offre spazi di lavoro attrezzati per figure professionali “atipiche” (liberi professionisti, studenti,…).

L’idea è quella di rendere disponibile uno spazio che, oltre ad essere un luogo di lavoro, permetta anche di generare relazioni interessanti tra le diverse professionalità allo scopo di favorire la nascita di progetti e idee innovative che possano dar luogo a nuove forme di economia. La sera diventa uno spazio per eventi, conferenze e attività di networking.

L’accesso a The Hub Milano (The Hub è attivo in tutto il mondo) è vincolato ad una tessera associativa flessibile, il cui pagamento si basa sul tempo che si intende trascorrere nel luogo.
La tessera di base dà diritto all’accesso agli spazi (ma non ad una postazione), alla mailing list di The Hub e agli eventi, mentre altri tipi di formule consentono di avere una scrivania, uno spazio storage e alcune ore gratuite di utilizzo delle sale riunioni.
I servizi inclusi sono la connessione internet wi-fi e l’accesso alla cucina, mentre l’uso delle sale riunioni e di stampanti, fax e fotocopiatrici è a pagamento (oltre alla tessera).

Vedi le tariffe

hub02

hub03

The Hub, via Paolo Sarpi 8, Milano

Fonti: publicdesignfestival.org, milan.the-hub.net

Autore: Lidia Tralli, donnadiservizio.com

English version (by Google Translate)


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Latest Images

Trending Articles